IVS non funziona Autorizzazione algoritmo scaduta, aggiornare la licenza IPC-HDW5442TM-AS-LED

AILATI

Young grasshopper
Joined
Oct 20, 2019
Messages
54
Reaction score
1
Location
dahua
Ho acquistato 3 modelli uguali IPC-HDW5442TM-AS-LED, in uno di questi modelli non funzionati dopo aver completato tutti i parametri, il mio pallino rosso nella sessione "versione" del menu e la versione è la 1.0.0.

Qualcuno sa dirmi perché succede tutto questo?
ROBA DA MATTI SUGLI ALTRI MODELLI UGUALI E AGGIORNATI ALL'ULTIMA VERSIONE NON HANNO QUESTI PROBLEMI !!!
 

Attachments

AILATI

Young grasshopper
Joined
Oct 20, 2019
Messages
54
Reaction score
1
Location
dahua
il venditore (cinese) afferma che ne ha vendute 1000 e tutte sono con questo problema, io ne ho comprate 2 da un venditore (cinese) stresso firmware aggiornato all'ultima versione ma non danno questo errore e la versione dell'algoritmo e la stessa ! Meno male che ho acquistato con paypal !!!
 

AILATI

Young grasshopper
Joined
Oct 20, 2019
Messages
54
Reaction score
1
Location
dahua
il venditore (cinese) afferma che ne ha vendute 1000 e tutte sono con questo problema, io ho comprato 2 da un altro venditore (cinese) stesso firmware aggiornato all'ultima versione ma non danno questo errore e la versione dell'algoritmo e la stessa ! Meno male che ho acquistato con paypal !!!
 
Joined
Nov 25, 2016
Messages
839
Reaction score
2,280
Se il fornitore non onorerà la garanzia o sostituirà la fotocamera, l'unica opzione è quella di ottenere un rimborso da Paypal. Questo è il pericolo di acquistare attrezzature da venditori cinesi. Alcuni di essi non supporteranno il cliente una volta completata la vendita.

Se desideri una fotocamera sostitutiva, ti consiglio di acquistarne una da @EMPIRETECANDY, che può essere raggiunta su questo forum. Ha fornito telecamere per molti di noi e gode di un'ottima reputazione.
 

AILATI

Young grasshopper
Joined
Oct 20, 2019
Messages
54
Reaction score
1
Location
dahua
sinceramente non ho mai avuto di questi problemi, sospetto che sia qualcosa che abbia a che fare con la contraffazione ! identica in tutto è impossibile che su tre modelli di cui due acquistati da un rivenditore questa che è stata acquistata da un altro rivenditore dia questo assurdo problema !
 
Joined
Nov 25, 2016
Messages
839
Reaction score
2,280
sinceramente non ho mai avuto di questi problemi, sospetto che sia qualcosa che abbia a che fare con la contraffazione ! identica in tutto è impossibile che su tre modelli di cui due acquistati da un rivenditore questa che è stata acquistata da un altro rivenditore dia questo assurdo problema !
Questo succede quando acquisti da venditori cinesi disonesti. Ti venderanno una fotocamera destinata al mercato cinese, con firmware che non può essere aggiornato correttamente. La fotocamera sembra essere il modello corretto, ma stai davvero acquistando una fotocamera contraffatta.

Se acquisti una fotocamera da @EMPIRETECANDY, ti venderà un modello internazionale che può essere aggiornato. Onorerà anche la garanzia se la fotocamera è difettosa.
 
Joined
Aug 8, 2018
Messages
7,455
Reaction score
26,160
Location
Spring, Texas

AILATI

Young grasshopper
Joined
Oct 20, 2019
Messages
54
Reaction score
1
Location
dahua
Come faccio a contattare Andy? Scusami ma sono nuovo e sto cercando di imparare! Ti ringrazio ....
 
Top