Ip camere Hikvision non rilevate in rete

beppe50

n3wb
Reaction score
Salve a tutti questo è il mio primo post ,ho comprato l'NVR Hikvision DS-7608NI-E2/8p, più quattro telecamere DS-2CD2032-I ,ho collegato l'NVR alla mia rete internet al router ,fin qui tutto bene l'NVR viene rilevato dal programma SADP che è connesso alla mia rete ,ho provato con una telecamera POE DS-2CD2032-I per vedere se veniva rilevata ,niente non viene rilevata dal programma SADP ,mentre viene rilevata dove è connesso il DVR all'interno del suo programma ,le ho provate tutte non sono guaste è proprio che non vengono rilevate in rete ,se qualcuno gentilmente mi può aiutare a risolvere il problema con dei consigli gli sono molto grato ,grazie ancora

alastairstevenson

Staff member
Reaction score
Hi everyone this is my first post, I bought the NVR Hikvision DS-7608NI-E2/8 p, plus four cameras DS-2CD2032-I, I plugged the NVR to my internet router, so far so good the NVR is detected by the program that is connected to the SADP my network, I tried with a POE camera DS-2CD2032-I to see if anything was found, is not detected by the SADP While it detects where you connected the DVR within his program, I tried everything are not faulty is precisely that are not detected on the network, if someone kindly help me to solve the problem with the Councils are very grateful, thanks again

alastairstevenson

Staff member
Reaction score
Beppe50 - the PoE ports on the NVR operate on a separate set of network addresses such that any cameras that are connected to those ports are not visible to a PC or SADP this is used on the normal network.
Check if your NVR has the tick box 'Virtual network' under 'Network | Advanced' and if so, enable it. You will then get a link / URL shown in the right-hand column, next to Protocol, of the NVR 'camera Management' menu to connect to the camera.
Usually, when the cameras are connected to a PoE port, and the port is set to 'Plug & Play' in Camera Management, the NVR will automatically find the camera and configure it.

Beppe50 - le porte PoE su NVR operano su un insieme distinto di indirizzi di rete tale che le fotocamere che sono collegate a quelle porte non sono visibili a un PC o SADP viene utilizzato sulla rete normale.
Controllare se il vostro NVR ha la casella 'Rete virtuale' sotto ' rete | Avanzata ' e se è così, abilitarlo. Allora otterrete un link / URL visualizzato nella colonna di destra, accanto al protocollo, del menu 'fotocamera Management' NVR per collegare alla macchina fotografica.
Di solito, quando le telecamere sono collegate a una porta PoE e la porta sia impostata su 'Plug & Play' in Camera Management, NVR automaticamente trovare la fotocamera e configurarlo.

beppe50

n3wb
Reaction score
Thanks for the answer, I answer only now because I was away, I solved the problem, the next step will be visible with the cell phone cameras when I have time.
thanks again